Doppio turno nel fine settimana per la Regazzi che affronterà dapprima la trasferta di Sargans, sabato 24 novembre, per il 12° turno di campionato dove sarà ospite del Sarganserland, mentre domenica ospiterà al PalaGottardo gli Iron Marmots Davos Klosters.
Inizia dunque il girone di ritorno del torneo cadetto: sabato 24 con ingaggio d’inizio alle 18.00 i Vichinghi, alla Sporthalle Riet, cercheranno di tornare a far punti con i sangallesi del UHC Sarganserland.
Contro la squadra della Svizzera Orientale i biancoblù di Gian Prato sono già riusciti a portare a casa una vittoria nella prima giornata di LNB.
Il Sarganserland tuttora si trova appena dietro la Regazzi, al sesto posto con 16 punti, 58 reti fatte e 57 subite.
Nella storia della LNB il bilancio delle sfide tra Verbano e Sarganserland vede i locarnesi avanti per 3 vittore a 2.
Domenica 25 novembre, al PalaGottardo di Tenero con inizio alle ore 19.30, il VUH ospiterà invece le marmotte grigionesi del Davos Klosters.
Il Davos si trova dopo undici turni all’ottavo posto in graduatoria, con 15 punti e una differenza reti di +3 (65-62). A Davos, nella seconda giornata di questo torneo, il Verbano ha trovato la prima sconfitta stagionale.
Il bilancio delle sfide giocate tra grigionesi e locarnesi in LNB è a favore delle marmotte, che hanno vinto 3 volte su 5 partite disputate.
Il Verbano Unihockey si trova dopo 11 turni al quinto posto in classifica, frutto di 6 vittorie da 3 punti e 5 sconfitte, le quali hanno fruttato 18 punti finora. Le reti segnate sono 60 mentre quelle subite 58.
Per seguire il match di Sargans clicca questo link: Sarganserland – Verbano
Se non puoi essere a Tenero domenica segui il risultato cliccando: Verbano – Davos Klosters
I giocatori, lo staff e i dirigenti vi aspettano con entusiasmo a Tenero per il match di domenica sera!
FORZA VERBANO! RIALZIAMOCI!