LNB: Doppio turno casalingo per la Regazzi

Archiviata la pausa nazionali, il Verbano affronterà un doppio turno di campionato ospitando dapprima i Red Devils March – Höfe Altendorf venerdì 14 dicembre alle ore 19.00 al PalaGottardo, mentre domenica, sempre a Tenero, ospite dei Vichinghi sarà il Friborgo, con ingaggio d’inizio alle ore 19.30.

Il Verbano, dopo 13 turni di campionato, si situa al quinto posto in classifica con 21 punti, 72 reti segnate e 67 subite.

Gli avversari di venerdì, l’Altendorf, ha attualmente 12 punti e si trova al decimo rango in graduatoria, con 82 reti subite e 61 segnate. Gli svittesi arrivano dalla sconfitta per 7-5 contro il Langenthal Aarwangen.

Il Floorball Fribourg, avversario di domenica, si trova anch’esso con 12 punti in classifica al nono posto per una migliore differenza reti ai danni dell’Altendorf. Infatti, le reti segnate dagli svizzero romandi dopo 13 giornate sono 50, mentre quelle subite 67. Il Friborgo arriva dalla vittoria esterna sul campo del Pfannennstiel Egg per 5-4 e prima di arrivare a Tenero ospiterà il Langenthal.

Vi aspettiamo a Tenero per questo doppio turno di campionato (ultime due partite casalinghe dell’anno) per scambiarsi gli auguri di un felice Natale e un prospero anno venturo!

Rispondi