Novità in casa Verbano UH

La società SAG Gordola comunica con piacere che Silvano (Silo) Taddei è il nuovo Presidente del club di LNB Ragazzi Verbano UH Gordola (VUH).

Silvano ha già fatto parte in passato del direttivo VUH e del comitato SAG, ora si appresta a dirigere il gremio del prestigioso club di LNB.

Il settore unihockey della SAG Gordola ha vissuto recentemente un’importante riorganizzazione ed è ora composto da due direttivi, uno per il movimento giovanile denominato DRAKKAR, composto dalle società Verbano UH, Gambarognese UHC e UHC Ascona; e l’altro direttivo a capo della squadra di LNB. Tutto il movimento unihockeistico conta più di 350 giovani giocatori.

Marco Pellegrini lascia la carica di presidente dopo 8 anni, nel quale è stato a capo del club. Durante la sua gestione ha dato moltissimo al Verbano e al movimento unihockeistico regionale. Sotto la sua direzione il VUH, ha ottenuto ben tre promozioni arrivando fino alla lega nazionale cadetta.
La società SAG Gordola e i direttivi VUH e DRAKKAR ringraziano di cuore Marco Pellegrini per il grande lavoro svolto e si complimenta con lui per i risultati ottenuti.
Precisiamo che Marco P. rimarrà comunque all’interno del direttivo LNB con altre funzioni.

Al neo presidente Silvano T., la grande famiglia unihockeystica Verbano augura tante soddisfazioni, molti successi e un ottimo lavoro.

 

Rispondi