LNB: Scapozza nuovo assistente allenatore

Il comitato della Regazzi Verbano Unihockey Gordola è lieto di annunciare Alessio Scapozza (Scapo) quale nuovo assistente allenatore, che andrà a spalleggiare l’head Coach Betrisey.
Alessio nasce come giocatore nelle giovanili del Ticino Unihockey. Dopo un paio di stagioni come assistente allenatore, nella stagione 2013/14 diventa head-coach della formazione U16 del TIUH. Negli anni successivi sale di categoria e passa alla guida tecnica della formazione U21 della medesima società.
I risultati ottenuti a livello giovanile sono ottimi e il contributo dato al settore giovanile dei “cugini” è molto importante.
Nelle ultime stagioni ha assunto il ruolo di head-coach della selezione cantonale U15 e ha avuto una breve parentesi come assistente allenatore della formazione U21A dell’UHC Uster dove ha affiancato l’attuale coach Michel Betrisey.

Manca sempre meno al primo ingaggio della stagione, un augurio di ottimo inizio di stagione alla squadra, e di un ottimo inizio di lavoro e amibientamento per il nuovo arrivo Scapozza.

Rispondi