Inizia questo fine settimana il girone di ritorno del campionato di LNB: il Verbano Unihockey sarà impegnato sabato 23 Novembre alle 19.30 alla Palagottardo di Tenero contro l’UHC Sarganserland e il giorno seguente (domenica 24 novembre) in trasferta ad Altendorf alle 20 contro i Red Devils.
Il weekend dei biancoblù inizierà al Palagottardo, che ospiterà nello stesso giorno anche l’ottavo turno di campionato della nostra U21 alle 15.30 contro l’Aarau.
Seguirà poi il match di LNB contro il fanalino di coda del campionato, il Sarganserland, già battuto nella prima di campionato per 7 reti a 5 dopo una buona prestazione dei locarnesi. I sangallesi hanno fino ad ora accumulato un solo punto, sarà dunque d’obbligo non sottovalutare la grande voglia di riscatto degli ospiti. Ingaggio d’inizio alle 19.30 al Centro Sportivo di Tenero.
Domenica i Vikinghi saranno ospiti dei Red Devils di Altendorf, che erano riusciti ad imporsi all’andata a Tenero dopo i tempi supplementari (5:6), concludendo la rimonta dopo che il Verbano si era trovato in vantaggio di due reti. I padroni di casa attualmente si trovano al decimo posto con 10 punti. Partita che sarà dunque delicata ma che potrà portare energie supplementari per gli uomini di Betrisey dopo la “beffa” dell’andata. L’incontro andrà in scena alla Mehrzweckhalle di Altendorf alle 20.
Vi aspettiamo come di consueto numerosi alla Palagottardo nell’incontro di sabato per sostenerci. In bocca al lupo ai ragazzi per il weekend impegnativo e FORZA VUH!