LNB staff: nel segno della continuità

La stagione 2020/21 è iniziata da alcuni mesi. Dopo un periodo di allenamenti effettuati online a seguito delle restrizioni COVID, la squadra ha potuto iniziare gli allenamenti in palestra.

La composizione dello staff della squadra di LNB vede due conferme ed una novità, il tutto nell’idea della continuità. Il Club ha il piacere di comunicare che:

Michel Betrisey, dopo il raggiungimento del Playoff, è stato riconfermato quale allenatore capo della squadra di LNB. Michel, nato nelle giovanili del Club, ha maturato varie esperienze come allenatore (ad esempio Selezione Ticino, nazionali giovanili e promozione in LNA con la squadra femminile della SUM) che permetteranno di far crescere i diversi giovani presenti nella rosa;

La posizione di allenatore assistente della LNB è stata affidata a Joel Pereira, anno 1996, che ricopre anche la posizione di Coach nei quadri della Nazionale italiana maschile. Anche Joel ha maturato una esperienza pluriennale come allenatore in diverse squadre del settore giovanile;

Mosè Canepa è stato riconfermato quale preparatore fisico. Mosè, grazie alla sua formazione professionale in ambito sportivo, garantirà durante tutta la stagione corrente la gestione degli allenamenti fisici.

Il Direttivo del club augura allo staff della prima squadra una stagione ricca di successi e soddisfazioni sportive.

Rispondi