Dopo l’ottimo quarto posto, il Verbano Unihockey si appresta ad affrontare i quarti di finale contro i cugini del Ticino Unihockey. Un derby che accenderà sicuramente gli animi del popolo unihockeystico cantonale!
Le due gare di regular season sono state vinte entrambe dal Ticino Unihockey, quindi c’è molta voglia di rivalsa da parte locarnese. Se il Verbano dovesse imporsi, parteciperebbe per la prima volta nella sua storia alle semi finali! Un ulteriore stimolo per i giocatori.
La prima partita andrà in scena sabato 12 febbraio 2022 presso la palestra Gottardo del CST. Il fischio di inizio è stato fissato per le 20:00.
Per quanto riguarda l’entrata, da notare che per i playoff vengono a decadere le tessere stagionali del Verbano, mentre restano valide le tessere della Swissunihockey.
- entrata 10 franchi
- entrata ragazzi fino a 16 anni, sponsor, media, membri VUH gratis
Per quanto riguarda le regole sanitarie, ricordiamo che può entrare in palestra unicamente chi è in possesso di un certificato Covid. All’interno della palestra, è inoltre obbligatorio indossare la mascherina.
Sarà pure in funzione una fornita buvette.
Confidando in una folta partecipazione, vi salutiamo con un grande FORZA VUH!
Rispondi