LNB: Sabato 4 marzo: tutti in palestra per il Verbano e per la Fondazione Romulus

Dopo aver lasciato Altendorf con l’amaro in bocca, il Verbano Unihockey proseguirà questo fine settimana il tortuoso percorso dei Playout contro i Red Devils. Gli uomini di Eskelinen, affamati di vittoria, saranno impegnati sia sabato che domenica in due sfide che promettono battaglia.

Sabato 4 marzo (ore 19.30) a Tenero andrà di scena Gara 2, mentre domenica si ritornerà ad Altendorf per gara 3.

In occasione della partita casalinga di questo sabato, il Verbano Unihockey avrà il piacere di sostenere la Fondazione Romulus attraverso una raccolta di vestiti e scarpe (in buono stato) per bimbi/e dai 6 ai 15 anni che andranno a beneficio del progetto “bimbi scuola Africa”. Vi chiediamo dunque di aiutarci ad appoggiare questa fondazione ridando vita a vestiti per una buona causa.

Il sabato seguente (11 marzo) avremo il piacere di consegnare il ricavato direttamente alla Fondazione Romulus, che sarà presente alla partita e presenterà Fondazione e progetto ai presenti in palestra.

Cogliamo l’occasione per invitarvi a sostenere il Verbano Unihockey nella difficile gara 2 e allo stesso tempo a sostenere la Fondazione Romulus in questa raccolta vestiti.

I biglietti della partita saranno acquistabili direttamente in cassa al costo di 10 franchi. Vi sarà inoltre la possibilità di acquistare un pacchetto per le prossime 2 sfide casalinghe per 15 franchi (04.03 vs Red Devils e 11.03 da definire).

Vi aspettiamo numerosi, abbiamo bisogno di voi!

Forza Verbano!

Rispondi