Il Verbano Unihockey Gordola annuncia che, dopo sette stagioni, Jarmo Eskelinen farà ritorno in Finlandia dove avrà l’occasione di continuare la sua carriera di allenatore.
Arrivato nel lontano 2016 in occasione della prima stagione in lega nazionale B, si è subito innamorato della realtà Verbano Unihockey e ha difeso con onore e passione la maglia biancoblù diventando un leader e veterano di questa squadra.
Nelle ultime due stagioni ha avuto l’occasione di avviare la sua carriera da allenatore, guidando la squadra dapprima a uno storico quarto posto e successivamente portando i Vikinghi alla permanenza in LNB quest’ultima stagione.
Jarmo oltre ad aver offerto un enorme contributo sportivo al Verbano, mettendo a referto 265 punti (67G e 198 A) in 145 incontri, si è subito immerso nella famiglia del VUH dando molto anche a livello umano.
Tifosi, società, giocatori, simpatizzanti, ringraziano di cuore Jarmo per questi bellissimi 7 anni in Ticino e in modo particolare a Mergoscia, che rimarrà per sempre la sua seconda casa.
GRAZIE JARMO!
Rispondi