Ecco gli auguri di buone feste a tutto il popolo del Verbano Unihockey da parte del giovane romano Federico Di Già. BUONE FESTE!
Ecco gli auguri di buone feste a tutto il popolo del Verbano Unihockey da parte del giovane romano Federico Di Già. BUONE FESTE!
Anche Omar Khan augura a tutti un piacevole natale e un felice anno nuovo.
Un augurio di buone feste anche da Andrea Losa, che spera come tutti noi di rivederci presto in palestra🎅❄
❄🎅Nonostante il momento difficile, il giovane portiere del Verbano Unihockey Noah Gaia augura a tutta la famiglia biancoblù delle buone feste!
Il Comitato Regazzi Verbano Unihockey comunica che dal 12 ottobre la guida della 1a squadra di LNB, è stata assunta da Galli Omar, Pellanda Mattia, Cappiello Gerry con la collaborazione di Eskelinen Jarmo.
Galli Omar sarà il nuovo Head Coach
Il comitato porge al nuovo Staff il benvenuto, e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni sportive.
Comitato, dirigenti e giocatori porgono a Betrisey Michel e Pereira Joel un sentito ringraziamento per il lavoro svolto nell’ ultimo anno, e augurano loro un futuro sportivo ricco di soddisfazioni.
Comitato Regazzi Verbano Unihockey
Un Verbano un po’ spento esce prematuramente dalla coppa svizzera perdendo dall’ unihockey Rheintal Gators, squadra che milita in 1ª lega. I locali si sono imposti per 7 reti a 3 dopo una partita in cui si sono sempre trovati davanti. In rete per i locarnesi sono andati: Prato, Castellani e Losa.
Serata dunque da dimenticare in fretta dal Verbano, che avrà ora qualche settimane senza partite (pausa nazionale) per poi riprendere il campionato il 24 di ottobre.
#unihockey #swissunihockey #sport #verbano #verbanounihockey #cup
Si è giocato ieri a Tenero il 5° turno stagionale che vedeva i padroni di casa fronteggiare l’UHC Sarganserland, avversario sulla carta abbordabile.
Era dunque importante interpretare al meglio l’incontro e ottenere punti pesanti. Inizia in salita la partita per il Verbano che va subito sotto dopo appena 23 secondi di gioco. Il primo terzo vede un botta e risposta di reti che si conclude sul 3-2 per i locarnesi. In rete: Castellani su bel suggerimento di Eskelinen, lo stesso Eskelinen con un tiro piazzato e Cappiello in rete con molta personalità.
Il secondo terzo, dopo il pareggio ospite, vede il Verbano allungare fino al 7-3 grazie alle marcature di: Arvidsson (prima rete in LNB), Äijälä, nuovamente Castellani e il giovane Gropengiesser (anche lui alla sua prima rete in LNB). Due reti del Sarganserland e qualche penalità evitabile chiudono il periodo sul 7-5.
A riportare a tre lunghezze i biancoblù ci pensa Losa al 44°; rispondono però subito i Sangallesi al 49°, riaprendo nuovamente la partita. Un minuto più tardi ci pensa Äijälä, a decretare il risultato finale di 9-6, con la sua decima rete stagionale e il 4° punto della serata.
Ora spazio ai 32esimi di coppa svizzera, che avranno luogo domani (domenica 4 ottobre) alle 16 a Widnau, contro i locali Gators.
Buona fortuna alla squadra e FORZA VUH!
Prosegue spedito il campionato di LNB, che prima di lasciar spazio alla pausa nazionale propone ancora un turno, che vedrà il Verbano impegnato a Tenero questo venerdì contro il Sarganserland.
I Sangallesi sono reduci da una stagione deludente, e da un estate che ha portato molti rinforzi stranieri e non. Appuntamento dunque venerdì 2 ottobre alle ore 20 alla Palagottardo.
Accesso alla partita con la tessera stagionale o con un biglietto acquistabile all’ingresso (numero limitato).
FORZA VERBANO!