Andrea Vitali fa rientro al Verbano dopo una stagione oltre Gottardo con la maglia dell’UHC Uster.
Il giovane scorer cresciuto nel settore giovanile della Gambarognese UHC e del Verbano UH aveva attirato le attenzioni del club zurighese grazie alle sue ottime prestazioni mostrate durante il primo anno di LNB. Da qui la decisione d’intraprendere una nuova esperienza unihockeistica lontano dalle rive del Verbano.
Grazie al duro lavoro e alle ottime qualità dimostrate con la categoria giovanile degli U21A è stato successivamente chiamato per disputare alcuni incontri del massimo campionato Svizzero. Andrea tornerà “a casa” con un bagaglio di esperienza maggiore rispetto ad un anno fa e potrà portare un ulteriore aiuto nella crescita della giovane squadra verbanese.
Il giovane talento del Gambarogno è un giocatore molto veloce e dotato di un ottimo “killer instinct”. Grazie alle sue qualità il potenziale offensivo della truppa guidata da Gianluca Prato andrà sicuramente ad incrementarsi.
“Vita” si è già aggregato al gruppo alla fine di maggio per l’inizio della preparazione atletica.
La società Regazzi Verbano UH Gordola è entusiasta di poter riabbracciare Andrea e gli augura una stagione da protagonista.