LNB: Da una capolista all’altra, a Tenero arriva il Thurgau

Da una capolista all’altra, infatti, dopo aver sconfitto l’Astra Sarnen (che era primo in graduatoria) al PalaGottardo arriverà l’attuale capolista di LNB, il Floorbal Thurgau.

I turgoviesi non nascondono le loro ambizioni di giocarsi il posto per la serie A: nelle ultime stagione hanno sempre lottato, sia durante la regular season che durante il post season, per raggiungere la massima serie.

Il Turgovia arriverà a Tenero da squadra imbattuta (nessun’altra in LNB ha vinto tutte le partite) frutto di 4 vittorie da tre punti e 3 vittorie dopo l’overtime. Con 18 punti, guida infatti il campionato cadetto.

La Regazzi invece si trova al quarto posto, con 15 punti a parimerito con il Sarnen, ha segnato 43 reti subendone 35. I nostri avversari di reti ne hanno invece segnate 49 subendone 32. Oltre ad essere imbattuto il Thurgau ha segnato più di tutte le altre squadre di LNB.

Domenica 4 novembre, con ingaggio d’inizio alle 19.30, il Verbano tenterà di continuare a disputare dei match di alto livello che, quando giocati così, hanno sempre portato frutti alla squadra di Prato.

Sarà in funzione una fornita buvette.

Qui potrete seguire il liveticker del match se non sarete a Tenero: Verbano – Turgovia

Rispondi