Si è svolto lo scorso sabato il “Vikingsday” giornata di team building dove i vari componenti, nuovi e non, hanno avuto la possibilità di divertirsi e conoscersi meglio.
Giornata iniziata con le foto di squadra per la nuova stagione, proseguita poi con lo spostamento a Locarno dove il gruppo si è cimentato nei “laser games” in una sfida che ha visto i “vecchi” trionfare sui “giovani”. Giornata conclusa come di consueto con una serata a casa del nostro portiere “Bacc” con una ricca grigliata.
Nel corso della giornata i giocatori hanno avuto il piacere anche di passare a trovare alcuni sponsor. Visti gli spostamenti in bicicletta e la mancanza di tempo non è stato possibile visitare tutti gli sponsor, la società e la squadra ringrazia comunque tutti gli sponsor per la solidarietà dimostrata. Un ringraziamento anche a Dek Bike per il contributo.
Di seguito le foto delle visite agli sponsor, nel seguente ordine: Regazzi, Raiffeisen, Verzasca SA, Comune di Gordola, Movie, Tognetti auto, GRG Carpenteria, Enzo De Carli, Gnesa, Sport Café Locarno, La Mobiliare, Pedrazzi pavimenti SA, Matasci Vini e Ristorante l’approdo
Rispondi