La società Verbano Unihockey è lieta di annunciare la prima novità riguardante il pacchetto stranieri della stagione 2020/21.
Per la 5ª stagione consecutiva, Jarmo Eskelinen vestirà la maglia del Verbano Unihockey, che gli ha regalato molte soddisfazioni. Arrivato nel Locarnese nella stagione 2016/2017, anno della prima stagione in LNB dei biancoblù, il forte centro finlandese si è sempre ritagliato un ruolo da protagonista in squadra grazie alla sua grande esperienza e ai numerosi goal e assist. Complessivamente Jarmo con la maglia del VUH ha messo a segno 192 punti in 101 partite (51G e 141 A), mentre per quanto riguarda la scorsa stagione, è stato il secondo marcatore della squadra con 45 punti (14G e 31 A).
La Società è felice di poter confermare nuovamente Jarmo Eskelinen, da sempre una pedina importante nello scacchiere vichingo e un punto di riferimento per i più giovani del gruppo. Il comitato lo ringrazia inoltre per la sua volontà di far parte anche quest’anno della Famiglia Verbano UH e augura al numero 49 una stagione ricca di soddisfazioni.
FOTO: Matteo Tagliabue