LNB: Il VUH conferma il pilastro Jalo Kouvonen!

Importante conferma in difesa per il VUH, che ha il piacere di annunciare il rinnovo del difensore finlandese Jalo Kouvonen per un’ulteriore stagione.

Arrivato sulle rive del Verbano la scorsa estate ha subito mostrato la sua grande esperienza ai suoi compagni. Jalo è diventato una pedina fondamentale nello scacchiere Vikingo, grazie alla sua solidità difensiva e alla sua capicità di costruzione del gioco, che contraddistinguono il suo stile di gioco calmo e sicuro.

Nella sua prima stagione in biancoblù ha messo a referto un bottino di 20 punti (5 G e 15 A) in 22 partite disputate e ha avuto pure l’occasione di far parte dello staff del settore giovanile.

Jalo con queste parole commenta la sua conferma: “È bello poter continuare con il Verbano nella prossima stagione. La scorsa stagione mi sono subito innamorato di questo club e del posto, ciò ha fatto si che la decisione di continuare non sia stata diffcile. Miglioreremo rispetto alla scorso campionato e puntiamo a migliorare come squadra”

A presto Jalo e FORZA VUH!

Rispondi