LNB: In trasferta contro il “Pfanni” per cambiare rotta

Sabato 22 dicembre, per il 16° turno di LNB, la Regazzi sarà ospite dell’UHC Pfannenstiel Egg, con ingaggio d’inizio alle ore 19.00 alla Kirchwies Egg b. Zürich di Egg.

Il Verbano arriva da tre sconfitte consecutive, tra le quali le ultime due che hanno fatto particolarmente male alla squadra verbanese (contro Red Devils Altendorf e Friborgo), la quale è precipitata spaventosamente al 7° posto in classifica, a pari punti con le marmotte di Davos.

Il “Pfanni” invece non se la passa anch’egli tanto bene, infatti arriva dalla pesante sconfitta per 9-3 contro il Langenthal e condivide l’ultimo posto della classifica di LNB assieme al Grünenmatt, con 65 reti segnate e 89 subite.

I ragazzi di coach Prato invece di punti ne hanno 21 e una differenza reti di +2 (79-77).

Le sfide tra le due compagini finora sono state 5 (due partite sono state disputate in Prima Lega e tre in LNB) e il bilancio è favorevole alla Regazzi con tre vittorie a due.

Vedremo se allungherà la striscia positiva la squadra locarnese, anche perché ora gli occhi non sono più puntati verso l’alto della classifica, bensì a chi insegue e vuole un posto nei Playoff.

Per seguire il match, clicca qui: Pfannenstiel – Verbano

GoVerbano!

 

Rispondi