LNB: Riprende il campionato con alcune novità

Dopo la sosta natalizia ritorna la LNB e la Regazzi ospiterà al PalaGottardo, domenica 6 gennaio alle ore 19.30, il Langenthal Aarwangen.

Ci saranno però delle importanti novità sul fronte Verbano, poiché lo staff tecnico attuale composto da Gianluca Prato, Omar Galli, Gerry Cappiello e Mattia Pellanda hanno rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Pfannenstiel.

La società Regazzi Verbano Unihockey Gordola comunica che fino al termine della stagione la guida tecnica dell squadra sarà affidata a Philippe Soutter (già coach della Regazzi) assistito da Jody Piffero (già giocatore del Verbano).

Allo staff tecnico in uscita vanno i migliori auguri da parte della società e un ringraziamento per quanto svolto in questi anni con il Verbano.

Al nuovo staff tecnico invece la grande famiglia del Verbano augura i migliori propositi sportivi per il finale di stagione.

Veniamo ora al match di domani: l’ULA in classifica si trova davanti al Verbano di tre lunghezze con 24 punti, 87 reti segnate e 94 subite.

I precedenti (6 in tutto) dicono che il Langenthal conduce per 3 a 2 sulla Regazzi. Il match d’andata giocato in ottobre ha visto la Regazzi perdere 6-4 in terra bernese.

Buon anno a tutti e forza Verbano!

Rispondi