LNB: Arriva l’attesissimo DERBY e il primo doppio turno

Dopo il punto conquistato contro i Red Devils di Altendorf, il Verbano affronterà il primo doppio turno stagionale, che vedrà la sempre attesa sfida con i cugini del TIUH venerdì 27 settembre alle 20:30 all’arti e mestieri e il secondo incontro casalingo contro l’UHC Grünenmatt domenica 29 settembre alle ore 14:30 al Palagottardo di Tenero.

Partiamo dalla sfida contro il Ticino Unihockey, che come ogni derby ticinese è in grado di offrire molte emozioni e partite accattivanti con una folta presenza di pubblico. I bellinzonesi nella stagione hanno finora raccolto 2 punti contro la compagine bernese del Langenthal ai supplementari. Gli scontri diretti nei Derby della passata stagione parlano a favore del TIUH che sia imposto in entrambi gli incontri dopo sfide molto energiche e combattute.

Sarà senza dubbio una partita da non perdere in quanto le due squadre promettono battaglia; l’ingaggio d’inizio sarà alle 20:30 all’arti e mestieri di Bellinzona.

I locarnesi stanno poi impegnati nel secondo incontro del fine settimana contro i bernesi del Grünenmatt, avversario che nell’ultima stagione si è classificato all’ultimo posto della lega con 13 punti, affrontato i playouts. Gli scontri diretti della passata stagione vedono una vittoria per parte: all’andata 6:5 per l’UHCG e al ritorno un netto 8:2 per i verbanesi.

Vi aspettiamo come sempre numerosi al Palagottardo di Tenero, la partita sarà alle 14:30, orario pomeridiano adatto a tutti i tifosi e alle famiglie.

FORZA VUH!

Rispondi