LNB: Due sfide oltralpe per il Verbano

Tra coppa e campionato, la Regazzi Verbano UH Gordola guidata da coach Gian Prato sarà impegnata fuori dal Ticino per i prossimi due match.

Dopo l’esordio positivo a Tenero di domenica scorsa, la Regazzi è pronta per sfidare l’AD Astra Sarnen per i 1/16 di finale di Coppa Svizzera venerdì 14 settembre alla Dreifachhalle di Sarnen con inizio alle ore 20.00. La squadra del Canton Obvaldo lo scorso turno ha superato la compagine dei Rheintal Gators Widnau per 7-5, mentre i nostri Vichinghi hanno avuto la meglio sull’Olten – Zofingen per 6-5.

Il giorno successivo, invece, i verbanesi saliranno fino a Davos per il secondo turno di LNB, dove affronteranno gli Iron Marmots Davos – Klosters. Allo Sportzentrum Arkaden Davos Platz, con ingaggio d’inizio alle ore 19.00, il Verbano proverà ad espugnare un campo sempre ostico. Dal canto loro le marmotte grigionesi, galvanizzate dall’ottimo successo nell’esordio contro il Langenthal (9-4 per il Davos), proveranno a ripetere le buone prestazioni degli scorsi anni contro il VUH. Attualmente gli svizzero tedeschi sono il miglior attacco del torneo, ma dopo una sola giornata non è ancora possibile dare un giudizio ai nostri prossimi avversari. L’unica cosa da fare sarà di andare nei Grigioni con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.

A questo link potrai seguire Sarnen – Verbano

A questo link potrai seguire Davos – Verbano.

FORZA VERBANO!

Rispondi